PRODOTTI

Soppalchi industriali in ferro: l’organizzazione intelligente dello spazio.

Oltre alla vendita di scaffalature industriali, O&T progetta, realizza ed installa soppalchi industriali in ferro, punto di forza dell’azienda bergamasca.

Una delle principali necessità di molte aziende è quella di ottimizzare al massimo lo spazio; O&T rende tutto questo possibile producendo ed installando una varietà di soppalchi industriali in ferro, concepiti sia per ambienti interni che per esterni, con misure e dimensioni del tutto per personalizzate, con finiture e particolari che rispecchiano le richieste del committente. La razionalizzazione dello spazio è resa possibile grazie alla creazione di strutture in metallo ad hoc. Il risultato è la creazione di uno spazio di lavoro gestito in modo funzionale, pratico ed efficiente, sfruttando le superfici anche in altezza.

I vantaggi dei soppalchi industriali

I soppalchi industriali sono pensati per essere inseriti nel vostro ambiente di lavoro con lo scopo di aumentare lo spazio disponibile, senza dover ricorrere ad opere di edilizia. Grazie a questa tipologia di struttura, potrete organizzare le aree di lavoro nel modo più efficiente possibile, per esempio adottando un soppalco industriale che permetta di suddividere ufficio e magazzino. i nostri impalcati metallici sono conformi alle leggi vigenti in materia di marcatura CE e rispettano le normative antisismiche. Una funzionale composizione tra pilastri, travi primarie e secondarie garantisce sicurezza e affidabilità ai soppalchi in ferro realizzati da O&T, cercando di ridurre al minimo le modifiche allo stato di fatto di un edificio esistente. La portata va dal comune 250 kg/mq sino a portate più importanti come 1000 kg/mq e Il piano calpestabile delle strutture può essere di diverse tipologie e materiali. Grazie ai soppalchi avrete la possibilità di sfruttare al massimo l’altezza con più livelli di camminamento. Ulteriore vantaggio del soppalco industriale è la versatilità: si tratta di strutture completamente smontabili che si adattano alle esigenze di oggi e di domani.

Due tipologie di prodotti fanno capo alla categoria: i soppalchi per interni ed i soppalchi per esterni.

I soppalchi per interni sono disponibili in varie soluzioni e vengono progettati, prodotti e installati a regola d’arte e in piena conformità alle richieste del cliente.

I soppalchi per esterni, ideati dai progettisti dell’azienda, si distinguono per la capacità di resistere efficacemente a qualsiasi condizione climatica. Grazie alla resistenza del ferro e a specifici trattamenti di finitura superficiale (zincatura a caldo, verniciature speciali), O&T produce soppalchi industriali efficaci, affidabili e durevoli nel tempo.

Chiunque voglia coordinare al meglio esigenze lavorative e logistiche, ordinando in modo proficuo gli spazi, può affidarsi con fiducia ai soppalchi industriali in ferro di O&T.