Azienda

Dopo più di trent’anni di esperienza sul mercato e con la positiva esperienza dell’alleanza strategica iniziata nel 1997 fra le società Tecnomag Arredamenti Industriali e Omec Carpenterie Metalliche si sono create le condizioni per la nascita di una nuova realtà industriale.

O&T ha la sua sede commerciale e produttiva in provincia di Bergamo nella zona industriale Ex Olcese a Clusone.

Forte di un’esperienza trentennale, è in grado di recepire e soddisfare le richieste dei clienti per progetti semplici e complessi, studiando di volta in volta le migliori soluzioni tecniche ed economiche.

O&T mette a disposizione dei clienti un ufficio commerciale con elevata esperienza, e interventi diretti di nostri incaricati per un supporto tecnico logistico, rilievi e assistenza completa pre e post vendita.

O&T oggi dispone di un ufficio tecnico dotato di diverse stazioni di lavoro con software CAD sempre aggiornati per il disegno e la progettazione anche in 3D.

Con la collaborazione di ingegneri strutturisti che si occupano del dimensionamento strutturale, i nostri tecnici sono in grado di gestire la progettazione di una commessa a 360°: disegno preliminare, rilievo dello stato di fatto in cantiere, elaborazione di disegni d’assieme e di montaggio, disegni per produzione, tracciamento per il montaggio, stesura di distinte per produzione e posa in opera.

Forte di un reparto produttivo dotato di postazioni di taglio, taglio termico, piegatura, assemblaggio e saldatura qualificata O&T è in grado di gestire commesse di varia entità e rilievo.

Tutto il personale d’officina è altamente qualificato e regolarmente formato per rispondere ai requisiti normativi sulla saldatura e sulla costruzione di opere in carpenteria strutturale. Il reparto produttivo lavora con disegni dettagliati e precise istruzioni operative, prestando attenzione ai particolari così da ottenere un prodotto di qualità curato dalle prime fasi fino alla posa in opera.