O&T Costruzioni Metalliche realizza scaffali portapallet, utili per l’immagazzinaggio di bancali, a semplice o doppia profondità. La dettagliata composizione dei nostri scaffali portapallet prevede l’utilizzo di un carrello elevatore, permettendo così una selezione rapida del prodotto immagazzinato; e, nel caso di esigenze particolari, le nostre strutture possono essere combinate con altri dispositivi di trasporto merci.

La paletta da carico, più comunemente conosciuta come pallet o bancale, è una piattaforma su cui vengono riposte merci che devono essere trasportate. Per un’ulteriore e accurata sistemazione delle vostre merci, fate affidamento sulle nostre strutture porta bancali. Gli scaffali portapallet  prodotti da O&T consentono una forte flessibilità di utilizzo, adattandosi ad ogni situazione. Inoltre si tratta di strutture di una qualità senza pari che garantiscono ottime performance. La caratteristica che rende i nostri scaffali per bancali unici è che, come i nostri scaffali metallici, sono personalizzabili e progettabili su misura e possono essere completati con accessori aggiuntivi. Vanno dalle strutture più semplici alle più complesse per una gestione dei prodotti ad hoc, secondo le diverse necessità.

Quali sono i vantaggi offerti dalle nostre scaffalature portapallet?

Il maggiore vantaggio offerto dalle scaffalature portapallet è la rapida e facile verticalizzazione delle merci, che vi consentirà di sfruttare al meglio le grandi altezze dei vostri magazzini. Inoltre, le nostre strutture sono state studiate per essere leggere e, al tempo stesso, estremamente resistenti. La sicurezza delle scaffalature di O&T Costruzioni Metalliche è il punto di forza in più che vi porterà alla scelta dei nostri prodotti! L’ottimizzazione dello spazio sarà migliore grazie all’impiego delle scaffalature portapallet realizzate su misura da O&T Costruzioni Metalliche a Bergamo.

Scaffali per bancali al servizio dello stoccaggio merci

Ai classici e semplici scaffali per bancali si possono aggiungere vari accessori a seconda della merce destinata ad essere stoccata, come ad esempio dei portafusti o dei portacontenitori.
In realtà industriali medio-grandi, quando l’attività di stoccaggio è consistente, vi è la possibilità di associare allo scaffale dei guard-rail di protezione da posizionare lungo tutto il lato delle spalle, per evitare di danneggiarle con carrelli elevatori o mezzi pesanti in movimento e comprometterne così l’integrità, la stabilità e di conseguenza la sicurezza. Un’altra soluzione, che ha il medesimo scopo, è rappresentata dai paracolpi, da installare direttamente a ridosso di ogni montante dello scaffale.